GIORNATA MICROCIPPATURA GRATUITA CANI - RISERVATA AI RESIDENTI DI VILLA SAN PIETRO

Pubblicata il 09/11/2019

SI AVVISA CHE VENERDI' 06 DICEMBRE 2019 DALLE ORE 09,30 ALLE ORE 12,00 PRESSO IL PARCO MEZZI COMUNALE SITO IN VIA PORRINO E' PREVISTA UN A GIORNATA DI MICROCIPPATURA GRATUITA RISERVATA AI RESIDENTI DI VILLA SAN PIETRO.
         SI RICORDA CHE ISCRIVERE IL PROPRIO CANE ALL'ANAGRAFE CANINA A MEZZO DEL MICROCHIP, OLTRE CHE UN VALIDO STRUMENTO UTILE IN CASO DI SMARRIMENTO DELL'ANIMALE, E' UN PRECISO OBBLIGO DI LEGGE LA CUI NON OSSERVANZA E' PUNITA DA SANZIONI AMMINISTRATIVE.
          PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO OCCORRE PRENOTARE AL N. 393 389 15 336 DELLA POLIZIA LOCALE.
          Si raccomanda inoltre di rispettare l’orario concordato al momento della prenotazione, di evitare lo stazionamento con diversi cani davanti al parco macchine, di condurre gli animali al guinzaglio e per i cani di grossa taglia di provvedere all’utilizzo della museruola.

Categorie Avvisi