INIZIO ATTIVITA' DEI FALCONIERI PER ALLONTANAMENTO PICCIONI SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

Pubblicata il 03/12/2019

Si avvisa che a partire dal mese di Dicembre 2019 fino al mese di Marzo 2020 (ad eccezione del giovedì e della domenica), attenendoci alle disposizioni della Regione Sardegna, sarà intrapresa una forma di caccia ecologica, sicura e a zero impatto ambientale che sfrutta esclusivamente le naturali capacità di dissuasione grazie all'istinto predatorio dei rapaci. I voli si terranno sia durante il giorno che la notte e sarà sempre presente il falconiere che richiamerà a se i falchi, il servizio sarà coadiuvato dalla Polizia Locale. Vi chiediamo la massima collaborazione affinché i falchi possano volare indisturbati e svolgere al meglio il loro compito, pertanto è vietato l'utilizzo di qualsiasi forma di richiamo acustico.

Categorie Avvisi