BIBLIOTECA COMUNALE: RIAVVIO SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE

Pubblicata il 24/06/2020

Siamo lieti di comunicare agli utenti della Biblioteca di Villa San Pietro che dal giorno 23/06/2020 riprenderanno i servizi di prestito e restituzione dei documenti.
  • Per prendere i libri in prestito bisogna prenotarli i lunedì o mercoledì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30 al numero 070907076 oppure tramite messenger Facebook nella pagina BibliotecaComunalediVillaSanPietro e ancora alla mail biblioteca@comune.villasanpietro.ca.it. Si potranno richiedere massimo tre libri e la biblioteca risponderà assegnando un numero di prenotazione con la data e l’ora per il ritiro esclusivamente la mattina dalle 10:00 alle 12:00;
  • Per rendere i libri bisogna depositarli in apposito tavolo posizionato all’ingresso, consegnarli in busta chiusa segnando in un biglietto il proprio nome, cognome e numeri di inventario e dettare questi dati alla bibliotecaria che provvederà a scaricarli dal Sistema.
Si rammenta che l’accesso alla Biblioteca è consentito ad una persona alla volta con la mascherina regolarmente indossata.
Non è ancora consentito l’uso della sala lettura e la consultazione dei volumi a scaffale aperto.

GRAZIE DELLA DISPONIBILITA’

Allegato comunicazione ripresa attività.pdf 292.7 KB