PARTE IL SONDAGGIO MENSA PER L’ANNO SCOLASTICO 2020-2021 - Scuola Primaria e Scuola dell'Infanzia

Pubblicata il 09/09/2020

AREA SOCIO ASSITENZIALE

Gentili genitori degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia, alla luce delle nuove disposizioni anti COVID-19, che dettano nuove disposizioni in materia di riorganizzazione scolastica, si rende necessario procedere all’avvio di un sondaggio per verificare i potenziali usufruitori del servizio mensa.
A tal fine chiediamo la vostra preziosa collaborazione. In che modo? Rispondendo semplicemente con un “SI” o un “NO” in forma anonima, barrando una casella nel modulo di sondaggio, allegato al presente avviso.

Il modulo di sondaggio potete trovarlo all’ingresso del Comune (fronte Poste), o  scaricabile dal link a fondo pagina.

Una volta compilato il modulo (semplicemente barrando una casella) dovrete inserirlo piegato, all’interno della scatola predisposta al sondaggio mensa, che troverete sempre all’ingresso del Comune ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 25 SETTEMBRE 2020

IL RESPONSABILE DELL'AREA
Dott.ssa Fernanda Prasciolu