REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE - AVVISO AGLI ELETTORI -

Pubblicata il 11/09/2020

Si vota dalle ore 07:00 alle ore 23:00 di Domenica 20 settembre e dalle ore 07:00 alle ore 15:00 di Lunedì 21 Settembre presso la Scuola Primaria di Piazza IV Novembre.
Per esprimere il proprio voto presentarsi muniti di tessera elettorale e documento di riconoscimento.

E’ inoltre responsabilità di ciascun elettore il rispetto di alcune regole basilari di prevenzione ANTICOVID quali:
  1. evitare di uscire di casa e recarsi al seggio in caso di sintomi influenzali o di febbre superiore a 37.5°C:
  2. non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  3. non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.
  4. uso obbligatorio della mascherina presso i locali del seggio;
  5. mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro;
  6. evitare la formazione di assembramenti presso i locali del seggio;
  7. al momento dell'accesso al seggio, procedere alla igienizzazione delle mani;

Dovendo assicurare il pieno esercizio del diritto di voto da parte di tutti, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare, quarantena, o isolamento fiduciario per COVID-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio.
A tal fine, tra il 10 e il 15 settembre, l’elettore deve far pervenire al Comune all’indirizzo mail protocollo@comune.villasanpietro.ca.it , pec protocollo@comunevillasanpietro.postecert.it o secondo accordi da prendere col n. 070 90770100, i seguenti documenti: dichiarazione di volontà dell’elettore di esprimere il voto presso il proprio domicilio, qui allegato, e certificato rilasciato dalla ASL in data non anteriore al 06/09/2020 che attesti le condizioni di trattamento domiciliare, quarantena o isolamento fiduciario.

Allegato Modulo richiesta voto domiciliare causa impedimenti COVID.docx 14.8 KB

Categorie avvisi