REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE E AUTOSTRADALI

Pubblicata il 12/09/2020

Si comunica che in occasione delle consultazioni referendarie di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto, come di seguito indicato:

• PER AGEVOLAZIONI SU VIAGGI VIA MARE contattare il numero telefonico di assistenza 800 80 40 20 della Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A.

• PER AGEVOLAZIONI AUTOSTRADALI  contattare il numero telefonico di assistenza 06 482 71 63 della Associazione italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori (AISCAT)

• PER AGEVOLAZIONI SU VIAGGI AEREI  consultare le informazioni fornite al link www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/news-e-attivita/news/elezioni-settembre-2020.html della Compagnia Alitalia Società Aerea S.p.A.

• PER AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO SU ALCUNE CATEGORIE DI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO Gli elettori residenti negli Stati con cui l'Italia non intrattiene relazioni diplomatiche o nei quali non sono garantite le condizioni per l'esercizio del voto per corrispondenza, dovranno presentare apposita istanza alla competente autorità consolare secondo le istruzioni impartite da quest'ultima.