Comune di Villa San Pietro

Atti amministrativi

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AREA SOCIALE
reg.gen. 30 del 14/01/2019
DESTINAZIONE RISORSE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DELLE UTENZE TELEFONICHE SCUOLE, BIBLIOTECA COMUNALE E CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE ANNO 2019 CIG: ZD526A1788
AREA TECNICA
reg.gen. 29 del 11/01/2019
CONVENZIONE CONSIP "CARBURANTE RETE FUEL CARD 6 LOTTO 4, AGGIUDICATA ALLA ITALIANA PETROLI SPA ROMA (EX TOTALERG SPA ROMA), CIG: 6046301D6A. IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTE NEL 2019, OCCORRENTE AGLI AUTOMEZZI E MACCHINE OPERATRICI ED EDILI, DI PROPRIETA' COMUNALE, IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 27 del 10/01/2019
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVI CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA - 24 FEBBRAIO 2019 COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE PERSONALE PER L'EFFETTUAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO
AREA TECNICA
reg.gen. 26 del 10/01/2019
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L'ANNO 2019, PER L'UTENZA DELLA PIAZZA TOSCANINI. IMPEGNO DELLA SPESA A FAVORE DELLA SOCIETĀ ENEL ENERGIA S.P.A - ROMA.
AREA TECNICA
reg.gen. 24 del 10/01/2019
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA FOTOCOPIATRICE NASHUATEC MP3010 IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO COMUNALE PER IL TRIENNIO 2019-2020-2021
AREA TECNICA
reg.gen. 15 del 10/01/2019
CONFERIMENTO DEGLI IMBALLAGGI DI PLASTICA PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI R.S.U. DEL CENTRO ABITATO E ZONE LIMITROFE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2019 A FAVORE DEL CONSORZIO CO.RE.PLA. MILANO, PER IL PAGAMENTO DEI COSTI PER LA SELEZIONE E GESTIONE DELLA FRAZIONE ESTRANEA DEL MATERIALE MENSILMENTE CONFERITO.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 13 del 09/01/2019
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CANONE UTENZE TELEFONICHE MOBILI DIPENDENTI E AMMINISTRATORI ANNO 2019
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 12 del 08/01/2019
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOVETTURA IN DOTAZIONE AL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE - ANNO 2019
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 11 del 08/01/2019
IMPEGNO DI SPESA PER RICOVERO CANI RANDAGI PRESSO CANILE MILEROS - MURAVERA - ANNO 2019 - A SEGUITO DI SOVRAFFOLLAMENTO DEL CANILE CONVENZIONATO DOG HOTEL.
AREA CONTABILE
reg.gen. 8 del 08/01/2019
AFFIDAMENTO RISORSE ALL'ECONOMO PER LACQUISTO DI BENI DI MODICO VALORE
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 10 del 08/01/2019
IMPEGNO DI SPESA PER RICOVERO CANI RANDAGI PRESSO CANILE CONVENZIONATO DOG HOTEL
AREA SOCIALE
reg.gen. 7 del 08/01/2019
PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE DI CUI ALLA L. 162/98 ART. 1, COMMA 1, LETTERA C) - PROGRAMMA 2018 ANNO 2019. IMPEGNO PROROGA GENNAIO-APRILE 2019. CIG: Z3126973B6
AREA TECNICA
reg.gen. 6 del 07/01/2019
CONFERIMENTO DEI RIFIUTI S.U. ED ASSIMILABILI, PRODOTTI NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA SU CHIAMATA E DAL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MECCANIZZATO. IMPEGNO DI SPESA PER LANNO 2019, A FAVORE DELLA TECNOCASIC SPA CAPOTERRA.
AREA TECNICA
reg.gen. 4 del 07/01/2019
CONFERIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA, PRODOTTA NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI R.S.U. DEL CENTRO ABITATO E ZONE LIMITROFE. IMPEGNO DI SPESA PER LANNO 2019 A FAVORE DELLA TECNOCASIC SPA CAPOTERRA.
AREA CONTABILE
reg.gen. 5 del 07/01/2019
ANTICIPO FONDO ECONOMALE ANNO 2019
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 2 del 07/01/2019
PAGAMENTO ONERI RETRIBUITI PER PERMESSI RETRIBUITI PER IL CONSIGLIERE ANTIOCO SPANO - ANNO 2018
AREA TECNICA
reg.gen. 3 del 07/01/2019
CONFERIMENTO DELLA FRAZIONE SECCA INDIFFERENZIATA, PRODOTTA NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI R.S.U. DEL CENTRO ABITATO E ZONE LIMITROFE. IMPEGNO DI SPESA PER LANNO 2019 A FAVORE DELLA TECNOCASIC SPA CAPOTERRA.
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 1 del 02/01/2019
PROCEDURA APERTA INFORMATIZZATA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO "PRO SA FAMILIA" RIVOLTO ALLE FAMIGLIE, MINORI E GIOVANI. INDIZIONE, IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE ATTI DI GARA. CIG. 77317845FF
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 508 del 31/12/2018
RIMBORSO ONERI PERMESSI RETRIBUITI DEL CONSIGLIERE CARA PIERPAOLO NEI CONFRONTI DELLA SARLUX
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 506 del 31/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER ONERI PERMESSI RETRIBUITI AMMINISTRATORI - ANNO 2018
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 505 del 31/12/2018
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA MISSIONI DIPENDENTI
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 507 del 31/12/2018
RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SULLA CENTRALE DI ACQUISTO TERRITORIALE SARDEGNA C.A.T. PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DENOMINATO "P.U.A" PUNTO UNICO DI ACCESSO DEL PLUS AREA OVEST. C.I.G. 7698712A1D- APPROVAZIONE VERBALI- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - IMPEGNO DI SPESA.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 504 del 28/12/2018
PROROGA CONTRATTO DI LAVORO AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE DI LEONORA MARIA E TANAS VALENTINA - PERIODO 01/01/2019 - 31/03/2019
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 501 del 28/12/2018
RIMBORSO ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI AL SINDACO DOTT.SSA MARINA MADEDDU - PERIODO MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO-OTTOBRE E NOVEMBRE 2018
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 494 del 28/12/2018
PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DEL MUNICIPIO E DELLA BIBLIOTECA NELLE MORE DELL'INDIZIONE DELLA GARA DI APPALTO PER L'ANNO 2019
AREA TECNICA
reg.gen. 500 del 28/12/2018
Fornitura di materiale edile, idraulico e minuterie per l'esecuzione degli interventi del Cantiere Lavoras. Determinazione a contrattare e approvazione dellElenco dei materiali da fornire. Aggiudicazione della fornitura alla Ditta "Edil Gessa srl Villa San Pietro", a seguito di procedura negoziata R.d.O - Mepa.
AREA TECNICA
reg.gen. 493 del 28/12/2018
PROCEDURA NEGOZIATA SEMPLIFICATA ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DELL' INTERVENTO e PRENOTAZIONE SOMME QUADRO ECONOMICO "REALIZZAZIONE DELLA PIAZZA ANTISTANTE LA NUOVA CHIESA PARROCCHIALE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. CUP: C29G18000050004
AREA TECNICA
reg.gen. 491 del 28/12/2018
Interventi di Manutenzione dell'Impianto dIlluminazione e degli arredi stradali presso la rotatoria ubicata lungo la s.s. n.195. Determinazione a contrattare e approvazione del computo metrico-estimativo. Aggiudicazione dei lavori alla Ditta "Cuboni Simone - Lanusei", a seguito di procedura negoziata R.d.O - Mepa.
AREA TECNICA
reg.gen. 490 del 28/12/2018
DETERMINAZIONE A CONTRARRE EX ART. 32, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50/2016 INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA ART. 36 c. 2 lett. C D.Lgs. 50/2016, APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA D'INVITO E ALLEGATI PER I "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE INTEGRATA DELLA MOBILITĀ-VIABILITĀ CICLO- PEDONALE TERRITORIALE PERCORSI MONTANI - CONNESSIONE ALLA RETE SOVRACOMUNALE" NELL' AMBITO DEGLI INTERVENTI DEL PATTO CITTĀ METROPOLITANA DI CAGLIARI A VALERE SUL FSC 2014-2020 nellambito del Patto per lo sviluppo della Cittā Metropolitana di Cagliari " CUP: C29J14000640006
AREA SOCIALE
reg.gen. 502 del 28/12/2018
L.R. N. 31-84. IMPEGNO DI SPESA PER SPESE VIAGGIO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL' OBBLIGO CHE DISTANO 2 KM DALLA SCUOLA FREQUENTATA. ANNO SCOLASTICO 2017-18
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