Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avviso blu
avvisi 04 Giu 24

Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Codice di Comportamento

Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione partecipata del Codice di Comportamento. Invito alla consultazione e alla trasmissione di eventuali osservazioni e/o proposte.

megafono blu
avvisi 01 Mag 24

Misure anti spopolamento. Comunicazione relativa alla pubblicazione dell’avviso rivolto alle imprese.

Avviso per usufruire del credito di imposta da utilizzarsi in compensazione con F24, ai sensi della legge regionale n. 3 del 2022 in materia di misure anti spopolamento.

megafono blu
avvisi 23 Apr 24

Cerimonia di Intitolazione di una nuova strada a Sant’Efisio Martire

Cerimonia di Intitolazione di una nuova strada a Sant’Efisio Martire – AVVISO E INVITO PER LA POPOLAZIONE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!