NOTIZIE 22 MAR 24

LA SCUOLA VA IN BIBLIOTECA

Si informa che nell'ambito delle attività della Biblioteca Comunale sono previsti degli incontri con la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado, con l'obiettivo: IMPARARE DIVERTENDOSI.

NOTIZIE 01 DIC 23

ATTIVAZIONE SERVIZIO CUPWEB DI PROSSIMITA’: PRENOTAZIONE SERVIZI SANITARI IN BIBLIOTECA

Si informa che presso la Biblioteca Comunale di Villa San Pietro è stato attivato il servizio CUPWEB per la prenotazione dei servizi sanitari

megafono blu
NOTIZIE 24 NOV 23

Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza Contro le Donne: NON CHIAMATELO AMORE

Martedì 28 Novembre alle ore 18:00 presso la Sala Spiga a Villa San Pietro, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza Contro le Donne, si terrà l'incontro "Non Chiamatelo Amore"

NOTIZIE 23 NOV 23

A Villa San Pietro arriva Comuni-Chiamo, il servizio smart per segnalare i problemi del paese da PC o smartphone

Da oggi anche i cittadini e le cittadine di Villa San Pietro hanno a disposizione Comuni-Chiamo, il servizio digitale che permette di inviare segnalazioni relative ai problemi del territorio in modo facile e veloce.

NOTIZIE 14 NOV 23

Comunicazione apertura iscrizioni ai corsi di PROFILO di QUALIFICAZIONE Regione Sardegna

I percorsi formativi saranno gratuiti per i destinatari disoccupati, ai quali verrà inoltre riconosciuta un’indennità di frequenza di € 2,00/ora e un rimborso per le spese di viaggio (dalla loro residenza alla sede del corso).

NOTIZIE 27 OTT 23

PROGETTO “ADOTTA UN CANE”

Sono state definite le modalità per l’incentivazione all’adozione dei cani randagi catturati nel territorio del Comune di Villa San Pietro.

NOTIZIE 18 OTT 23

RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER L’ACCOMPAGNAMENTO DEGLI ALUNNI PRESSO LE SCUOLE DELL’OBBLIGO, CHE DIMORANO A NON MENO DI 2 KM DALLA SCUOLA. ANNO SCOLASTICO 2022/2023

megafono blu
NOTIZIE 21 SET 23

Nuovi orari ludoteca comunale e spazio giovani

NOTIZIE 13 SET 23

Affidamento servizio mensa scolastica.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!