Aggiornamento Albo Comunale delle Persone idonee all’Ufficio di Presidente e Scrutatore di Seggio Elettorale

Dettagli della notizia

Dal 1° OTTOBRE è possibile presentare domanda per l'iscrizione dell'Albo Comunale dei Presidenti (entro il 31 Ottobre 2024) e degli Scrutatori di seggio elettorale (entro il 30 Novembre 2024)

Data:

02 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che a decorrere dal 1° OTTOBRE è possibile presentare domanda per l'iscrizione dell'Albo Comunale delle persone idonee all'ufficio di Presidente e Scrutatore di seggio elettorale, rispettando le seguenti scadenze:

  • entro il 31 Ottobre 2024 per il ruolo di Presidente di Seggio Elettorale;
  • entro il 30 Novembre 2024 per il ruolo di Scrutatore di Seggio Elettorale.

Si avvisa inoltre che i cittadini già iscritti NON devono presentare alcuna domanda di rinnovo.

La relativa modulistica è disponibile in allegato a questa sezione oppure disponibile presso l'Ufficio Elettorale/Protocollo tel n. 070 90770100 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e lunedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.

Il modulo, debitamente compilato e firmato, deve essere trasmesso all'Ufficio Protocollo del Comune di Villa San Pietro, sito in piazza San Pietro n. 6, con consegna a mano oppure via mail ordinaria all'indirizzo protocollo@comune.villasanpietro.ca.it oppure via pec all'indirizzo protocollo@comunevillasanpietro.postecert.it, anche in formato foto purché con immagine nitida e ben leggibile.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2024, 11:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri