Descrizione
Si rende noto che a decorrere dal 1° OTTOBRE è possibile presentare domanda per l'iscrizione dell'Albo Comunale delle persone idonee all'ufficio di Presidente e Scrutatore di seggio elettorale, rispettando le seguenti scadenze:
- entro il 31 Ottobre 2024 per il ruolo di Presidente di Seggio Elettorale;
- entro il 30 Novembre 2024 per il ruolo di Scrutatore di Seggio Elettorale.
Si avvisa inoltre che i cittadini già iscritti NON devono presentare alcuna domanda di rinnovo.
La relativa modulistica è disponibile in allegato a questa sezione oppure disponibile presso l'Ufficio Elettorale/Protocollo tel n. 070 90770100 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e lunedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.
Il modulo, debitamente compilato e firmato, deve essere trasmesso all'Ufficio Protocollo del Comune di Villa San Pietro, sito in piazza San Pietro n. 6, con consegna a mano oppure via mail ordinaria all'indirizzo protocollo@comune.villasanpietro.ca.it oppure via pec all'indirizzo protocollo@comunevillasanpietro.postecert.it, anche in formato foto purché con immagine nitida e ben leggibile.