Descrizione
A causa delle avverse condizioni meteorologiche e della conseguente allerta rossa diramata dalla Protezione Civile per criticità da rischio idrogeologico e idraulico per la giornata del 19 gennaio, come noto, la Protezione Civile ha disposto la chiusura della SS 195 nel tratto costiero compreso tra Capoterra e Cagliari, dal km 5 al km 11.
A seguito di tale chiusura, i percorsi delle corse di collegamento tra Cagliari e Capoterra/Sarroch saranno modificati, prevedendo il transito lungo la SS 130, la Strada Consortile di Macchiareddu e la SP 91.
I servizi subiranno ritardi in considerazione dell’incremento di percorrenza necessario, stimato in circa 35 minuti, variabile in funzione delle condizioni di traffico lungo il percorso alternativo.
Le corse previste dai quadri orari n. 133, 134, 139 e 143 sono integralmente sospese, così come i collegamenti previsti per "Tiscali” di cui al quadro orario n. 130.
Sono sospese, in entrambe le direzioni, le fermate comprese tra La Maddalena Spiaggia e Capoterra.
Salvo differenti indicazioni da parte degli organi competenti, le corse che potranno essere garantite lungo il percorso alternativo (sia per il giorno 19 che per il giorno 20) sono quelle riportate nel documento allegato.