Descrizione
Si comunica che al 31 luglio 2024, le operazioni di recapito delle BOLLETTE DELLA NETTEZZA URBANA (TARI), sia via posta ordinaria che via mail risultano concluse.
I contribuenti che non avessero ancora ricevuto la bolletta della nettezza urbana, possono richiedere informazioni presso l’ufficio tributi il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11:00 alle 13:00 e lunedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 – tel. 07090770108/07090770128.
Per evitare disguidi per il mancato recapito della posta, si raccomanda quanto segue:
- Installare una cassetta postale all’esterno della propria abitazione in una posizione visibile e accessibile agli addetti al recapito;
- Indicare in maniera chiara e leggibile il nominativo/i di ciascun componente della famiglia e verificarne periodicamente la leggibilità;
- Provvedere all’indicazione dell’esatta numerazione civica mediante installazione di targhetta o altro strumento idoneo.
L’inosservanza delle suddette raccomandazioni potrebbe pregiudicare l’efficienza del servizio di recapito, provocando i disagi derivanti dal mancato recapito di corrispondenza postale importante come bollette, avvisi bancari e simili.