Descrizione
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PER LA GRADUATORIA REGIONALE ANNO 2024: 1° MARZO 2024.
Le domande possono essere presentate in qualsiasi momento dell’anno, con la precisazione che le domande pervenute dopo il 1° marzo, potranno essere accettate per la graduatoria Regionale dell'anno successivo (2025).
Il responsabile dei Servizi Sociali rende noto che, presso la bacheca dei Servizi Sociali all’ingresso del Comune e sul sito istituzionale di questo Ente all’indirizzo www.comune.villasanpietro.ca.it è a disposizione degli interessati lo schema di domanda per la richiesta alla Regione Sardegna di un contributo a fondo perduto finalizzato per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati legge regionale n° 13/89.
ALLO SCHEMA DI DOMANDA DOVRANNO ESSERE ALLEGATI:
- certificato medico in carta semplice attestante l’handicap (obbligatorio);
- dichiarazione sostitutiva di atto notorio (obbligatoria);
- certificato ASL (o fotocopia autenticata) attestante l’invalidità totale con difficoltà di deambulazione;
- Preventivo di spesa per l’effettuazione dei lavori di abbattimento barriere architettoniche e elenco delle opere da realizzare.
La domanda potrà essere presentata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune o all’indirizzo e-mail protocollo@comune.villasanpietro.ca.it nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00.
Le domande pervenute entro il termine stabilito ed in regola con la documentazione verranno trasmesse a cura di quest’ufficio alla Regione Autonoma della Sardegna entro e non oltre il 31.03.2024.
Si prega di prendere visione del BANDO PERMANENTE Regionale, allegato al presente Avviso, dove sono specificati tutti i requisiti e le condizioni ai fini di poter ottenere il contributo.