Modifica fermate autobus e istituzione divieti di sosta a causa dei lavori della FIBRA 

Dettagli della notizia

Ecco i dettagli delle limitazioni

Data:

15 Maggio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che partire dal giorno 20/05/2026 fino al 22/06/2026 dalle ore 7.30 alle ore 18.00, a causa dei lavori di installazione della fibra ottica, è stata disposta l'istituzione di un divieto di sosta e fermata nelle seguenti vie:

  • Corso Vittorio Emanuele, dall’intersezione con la Via Cagliari fino all’intersezione con la Via Pasolini;
  • Via Bachelet, ambo i lati, fino all’intersezione con via Ninetta Bartoli;
  • Via Guido Rossa.

    La chiusura del traffico veicolare nelle intersezioni sopra citate, con modifica alla circolazione, sarà opportunamente segnalata nei tempi e nei modi opportuni.

 

ATTENZIONE: E' altresì prevista la soppressione delle fermate degli autobus del trasporto urbano nel Corso Vittorio Emanuele, a partire dalle ore 8:00 del giorno 20/05/2026 fino alle ore 24:00 del 21/05/2026.

Vengono comunque garantite le fermate della Via Cagliari e nella Via Bachelet (lato parcheggi Piazza Aldo Moro).

Gli autobus provenienti da Pula hanno l’obbligo di entrare dalla rotatoria della S.S 195, pertanto è consigliato a tutti gli utenti del trasporto pubblico di prestare la massima attenzione alla percorribilità della tratta di proprio interesse.

Ultimo aggiornamento: 15/05/2026, 12:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri