Descrizione
L'ARST - Trasporti Regionali della Sardegna, comunica che dal giorno lunedì 26 maggio 2025 saranno operate delle modifiche su alcune corse che interessano le autolinee aziendali 129 – 133 – 134 e riguardano l’adeguamento di orari, fermate e percorsi.
In particolare :
1. E’ previsto che una delle corse mattinali (Linea 129, corsa 7) effettui il transito a Pula e da tale località prosegua diretta per Cagliari, con l’utilizzo della “nuova” SS 195, con arrivo previsto nel capoluogo alle ore 7.52.
2. In considerazione della sempre maggiore flessibilità dell’orario di lavoro adottato dalle aziende anche del gruppo Saras e tenuto conto delle richieste formulate in tal senso, sarà effettuata la fermata presso lo stabilimento Saras per le corse 1-3-8-10 della Linea 134, con conseguente modifica del percorso effettuato.
3. è stata prevista la riorganizzazione di tutto il servizio scolastico (adeguamento di orari, fermate e percorsi) nei Comuni di Pula, Sarroch, Villa S.Pietro e la città di Cagliari, prevedendo anche il prolungamento del servizio verso il Policlinico/Cittadella Universitaria.