Sportello metropolitano di supporto ai cittadini per l’utilizzo dei servizi digitali della pubblica amministrazione

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Sportello metropolitano di supporto ai cittadini per l’utilizzo dei servizi digitali della pubblica amministrazione

Data:

22 Febbraio 2023

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Si comunica che la Città Metropolitana di Cagliari ha attivato il nuovo Sportello Metropolitano di Supporto ai cittadini per l’utilizzo dei servizi digitali della pubblica amministrazione.

Quattro giovani volontari, nell’ambito di un progetto di Servizio Civile Digitale, supporteranno i cittadini nell’utilizzo dei servizi digitali della Città Metropolitana, nonché nell’attivazione e utilizzo dei principali servizi digitali online, quali SPID, Carta d’Identità Elettronica (CIE), pagoPA e la app IO.

Lo sportello, situato presso la sede dell’Ente e accessibile da viale Francesco Ciusa, 21 e da via Giudice Guglielmo a Cagliari, è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e i cittadini vi si potranno recare personalmente, previo appuntamento, contattando il numero 0704092272 o inviando una e-mail all’indirizzo sportellodigitale@cittametropolitanacagliari.it

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini del territorio metropolitano.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2023, 09:12

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