Progetto Vita & Sport - 2021

Pubblicata il 24/11/2021

L'Amministrazione Comunale, anche quest'anno, intende sostenere e valorizzare la pratica sportiva promuovendo e realizzando il progetto VITA & SPORT indirizzato ai giovani e alle persone appartenenti alla terza età, volto ad incentivare il “Diritto allo Sport”.

A tale scopo è stato emanato il relativo BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE per sostenere e incentivare la pratica sportiva.

Il termine per la presentazione delle richieste di contributo è fissato a VENERDI' 10 DICEMBRE 2021.

Il relativo modulo è disponibile per il ritiro presso gli espositori allestiti all'ingresso del Comune, in Piazza San Pietro n. 6, oppure scaricabile dal sito istituzionale del Comune, in questa sezione.

Dato che per ottenere il rimborso è necessario presentare le ricevute di pagamento in originale, le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo a mano o tramite il servizio postale.

P
er la consegna è necessario concordare un appuntamento coi numeri 070 90770120 – 070 90770100 – 393 9100332.

Si prega inoltre di verificare per tempo la correttezza dei dati inseriti e l’apposizione della firma, in maniera da limitare i tempi di interazione allo sportello alla sola consegna.

Per eventuali richieste di informazioni usare il canale telefonico.

Allegato Modulistica e Regolamento Progetto Vita e Sport 2021 doc.DOC 185.5 KB
Allegato Modulistica e Regolamento Progetto Vita e Sport 2021.pdf 701.35 KB