GIORNATA MICROCIPPATURA GRATUITA CANI - 11 MAGGIO 2021

Pubblicata il 26/04/2021

SI AVVISA CHE MARTEDI' 11 MAGGIO 2021 DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 12,00 PRESSO IL PARCO MEZZI COMUNALE SITO IN VIA PORRINO E' PREVISTA UNA GIORNATA DI MICROCIPPATURA GRATUITA.

VERRA' DATA PRIORITA' AI RESIDENTI NEL COMUNE DI VILLA SAN PIETRO, CON EVENTUALE INSERIMENTO DEI NON RESIDENTI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO PREVISTO.

SI RICORDA CHE ISCRIVERE IL PROPRIO CANE ALL'ANAGRAFE CANINA A MEZZO DEL MICROCHIP, OLTRE CHE UN VALIDO STRUMENTO UTILE IN CASO DI SMARRIMENTO DELL'ANIMALE, E' UN PRECISO OBBLIGO DI LEGGE LA CUI NON OSSERVANZA E' PUNITA DA SANZIONI   AMMINISTRATIVE.

PER  USUFRUIRE DEL SERVIZIO OCCORRE PRENOTARE AI NUMERI 393 89 15 336 - 393 89 14 904  DELLA POLIZIA LOCALE.

PRESENTARSI MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITA' E CODICE FISCALE E SI RIMARCA L'OBBLIGO DI UTILIZZO DELLA MASCHERINA.

Si raccomanda inoltre di rispettare l’orario concordato al momento della prenotazione, di evitare lo stazionamento con diversi cani davanti al parco macchine, di condurre gli animali al guinzaglio e per i cani di grossa taglia di provvedere all’utilizzo della museruola.

Categorie avvisi