POSTE ITALIANE: ACCREDITO ANTICIPATO PENSIONI DI DICEMBRE 2021 TREDICESIMA E RITIRO A PARTIRE DAL 25 OTTOBRE

Pubblicata il 24/11/2021

POSTE ITALIANE comunica che le pensioni del mese di DICEMBRE 2021 E LA TREDICESIMA, saranno accreditate in anticipo GIOVEDI' 25 NOVEMBRE.

Per chi non può evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:

• dalla A alla B giovedì 25 novembre;
  • dalla C alla D venerdì 26 novembre;
  • dalla E alla K sabato 27 novembre;
  • dalla L alla O lunedì 29 novembre;
  • dalla P alla R martedì 30 novembre;
  • dalla S alla Z mercoledì 1 dicembre.

Ciascuno è invitato ad entrare negli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, di indossare la mascherina, di igienizzare con cura le mani, di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno dell’ufficio che nelle aree aperte al pubblico.

Si confida nella massima e fattiva collaborazione di tutti.

Dott.ssa Marina Madeddu

Categorie avvisi