CAMPAGNA VACCINALE #ANTICOVID19 PER I CITTADINI RESIDENTI NATI DAL 1942 AL 1951

Pubblicata il 07/04/2021

👉 MODALITÀ DI ADESIONE E PRENOTAZIONE

L'Assessorato dell'Igiene e Sanità della Regione Sardegna informa che i cittadini nati nel 1942, 1943, 1944, 1945, 1946, 1947, 1948, 1949, 1950 e 1951 che non hanno alcuna esenzione per patologia possono manifestare la propria adesione alla campagna vaccinale tramite registrazione sul 💻 “Portale di adesione alla campagna di vaccinazione anti-COVID-19 della Regione Sardegna” raggiungibile al seguente link:

🖱🖥 https://vaccinocovid.sardegnasalute.it/vaccinocovid/index.php?fbclid=IwAR3W5Xy6geV9kOJvYp8utRnagCudrY_iHNjO6c2mf9-gfuZStKlOhfHHvJ0

Una volta collegati al portale occorre inserire i seguenti dati:
- il codice fiscale;
- il numero della Tessera Sanitaria;
- un numero di cellulare.

I cittadini che avranno espresso in tal modo la loro adesione riceveranno un 📱SMS con indicazione dell'ora e del luogo dove presentarsi per effettuare la vaccinazione, con il vaccino 💉 Astra Zeneca.

👉   I cittadini che invece hanno un’esenzione per patologia o che rientrano nella categoria dei cosiddetti “pazienti fragilisaranno contattati direttamente dall'ATS.

Per aderire alla campagna vaccinale è necessario avere a disposizione:
💳 la tessera sanitaria (in corso di validità) del cittadino che desidera aderire alla campagna vaccinale;
📲 un numero di cellulare.

NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO COMUNICATE LE MODALITA' DI RICHIESTA DI ASSISTENZA PER I CITTADINI CHE NECESSITERANNO DI SUPPORTO PER LA REGISTRAZIONE SUL PORTALE.