AL VIA IL PROGETTO "ADOTTA UN CANE"

Pubblicata il 28/04/2021

Si comunica che con Pubblicazione in Albo Pretorio Comunale n. 420  del 28/04/2021 è stato approvato il PROGETTO "ADOTTA UN CANE", a supporto delle iniziative di sensibilizzazione al benessere animale e di contrasto ai fenomeni di abbandono e maltrattamento degli Animali da Compagnia.

Il Progetto "Adotta un cane" è rivolto ai privati in possesso dei requisiti contenuti nel Disciplinare allegato, che sottoscrivano una richiesta di adozione dei cani randagi catturati nel territorio del Comune di Villa San Pietro e custoditi presso i Canili convenzionati, con contestuale impegno di buon trattamento dell'animale per tutta la vita dello stesso e al rispetto delle prescrizioni di legge in materia, e consiste nell'erogazione di un contributo economico, a titolo di rimborso delle spese sostenute per il mantenimento del cane.

Per maggiori informazioni si prega di prendere attenta visione di tutti gli allegati.

Allegato Avviso Progetto Adotta un Cane.pdf 660.32 KB
Allegato Disciplinare Progetto Adotta un cane.PDF 380.53 KB