CHIUSURA TEMPORANEA DELLA VIA MARCONI PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE

Pubblicata il 27/08/2021

Per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione di Via Marconi, si avvisa che con Ordinanza del Responsabile della Polizia Locale n. 10 del 25/08/2021, sono state apportate MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE a decorrere da MERCOLEDI' 1 SETTEMBRE 2021 e fino a ultimazione lavori, con istituzione di:

Via Marconi
  1. Chiusura completa al traffico;
  2. Predisposizione di un corridoio pedonale conforme anche al passaggio di persone diversamente abili;
Via Roma
  1. Doppio senso di marcia;
  2. Divieto di sosta 00/24 in ambo i lati;
Piazza San Pietro

1. Divieto di sosta 00/24 nel lato sinistro di marcia;
  2. Divieto di sosta 00/24 nel lato destro di marcia, dall’intersezione con via XX Settembre sino al civico n. 18

Le suddette prescrizioni verranno rese note mediante apposita segnaletica stradale e il personale della Polizia Locale verrà incaricato di vigilare sulla corretta osservanza di quanto stabilito nella suddetta Ordinanza.

Allegato ORDINANZA_Num_18_Atto originale.PDF.P7M 194.25 KB
Allegato ORDINANZA_Num_18_Atto copia uso amministrativo.PDF 189.44 KB