SEGNALAZIONE DANNI DA MALTEMPO DEI GIORNI 14 E 15 NOVEMBRE

Pubblicata il 17/11/2021

Si invitano tutte le attività produttive, gli imprenditori del comparto agricolo/zootecnico e i privati cittadini che hanno subito danneggiamenti a causa delle avverse condizioni atmosferiche verificatesi nelle giornate tra il 14 e il 15 Novembre 2021, che hanno colpito l'intero territorio di questo Comune, a segnalare, mediante la compilazione e presentazione dell'apposito Modulo, disponibile in allegato a questa sezione.

Il Modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte al fine di permettere agli uffici comunali di redigere la documentazione di competenza da trasmettere al Servizio Territoriale competente, al fine di organizzare tempestivamente gli eventuali sopralluoghi.

Il Modulo correttamente compilato dovrà essere corredato dai seguenti documenti:

1.copia del documento d'identità del richiedente

2.allegati fotografici che documentino lo stato dei fatti

e dovrà essere trasmesso perentoriamente entro il 24 Novembre alle ore 13.00, mediante una delle seguenti modalità:

1) Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Villa San Pietro, sito in Piazza San Pietro n.6 previo contatto telefonico ai recapiti 07090770120-07090770100
2) Tramite lettera raccomandata A/R, indirizzata a ''Comune di Villa San Pietro - Piazza San Pietro n.6 - 09050 Villa San Pietro (CA)''
3) Tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo@comunevillasanpietro.postecert.it
4) Tramite posta elettronica ordinaria all'indirizzo: protocollo@comune.villasanpietro.ca.it

Allegato INFORMATIVA PRIVACY.pdf 312.22 KB
Allegato Modulo segnalazione danni alluvione 14 e 15 novembre PRIVATI-ATT. PRODUTTIVE.pdf 364.26 KB
Allegato Modulo segnalazione danni 14 e 15 novembre 2021 AGRICOLTORI.pdf 89.84 KB