Bando per Contributi economici alle Associazioni Sportive Dilettantistiche operanti nel territorio comunale

Pubblicata il 26/11/2022

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 187 del 23/11/2022 è stato approvato il BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ANNO 2022 a favore delle ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE.

I termini, requisiti e modalità di concessione sono consultabili nel BANDO allegato.

Per RICHIEDERE il pagamento del contributo è necessario presentare la domanda entro LUNEDI' 12 DICEMBRE 2022, compilando l'apposito modulo (allegato A), scaricabile da questa sezione oppure disponibile per il ritiro presso gli espositori allestiti all'ingresso del Comune di Villa San Pietro, in Piazza San Pietro n. 6, secondo le modalità indicate nel Bando.

Allegato BANDO Contributi economici alle Associazioni Sportive Dilettantistiche.pdf 76.49 KB
Allegato DOMANDA Allegati A e B.pdf 106.89 KB
Allegato DOMANDA Allegati A e B.odt 43.99 KB