Bando per assegnazione Contributi economici alle Associazioni Sportive Dilettantistiche operanti nel territorio comunale

Pubblicata il 24/11/2021

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 155 del 11/11/2021 è stato approvato il BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ANNO 2021 a favore delle ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE.

I termini, requisiti e modalità di concessione sono consultabili nel BANDO allegato.

Per RICHIEDERE il pagamento del contributo è necessario presentare la domanda entro MERCOLEDI' 30 NOVEMBRE 2021, compilando l'apposito modulo (allegato A), scaricabile da questa sezione oppure disponbile per il ritiro presso gli espositori allestiti all'ingresso del Comune di Villa San Pietro, in Piazza San Pietro n. 6, secondo le modalità indicate nel Bando.

Allegato Bando 2021 - Contributi allo Sport.PDF 155.41 KB
Allegato Allegato A Modulo Domanda e Informativa Privacy.PDF 165.57 KB