Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Villa San Pietro
Piazza San Pietro n. 6 - 09050 Villa San Pietro (CA)

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 24 del 18/01/2011
Servizio di Raccolta differenziata, dei rifiuti solidi urbani prodotti nel Centro Abitato. Conferimento dei rifiuti ingombranti e ferrosi di derivazione Domestica. Affidamento del Servizio alla Ditta West Recycling srl - Cagliari. Approvazione dello schema di Convenzione ed impegno della spesa per il mese di Gennaio 2011.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 23 del 18/01/2011
Gestione degli Impianti d'illuminazione pubblica, del Centro abitato e zone limitrofe. Esecuzione di interventi di sostituzione di n.6 pali stradali e relative armature illuminanti. Approvazione del preventivo formulato dalla Ditta "I.C.E.A. srl - Sinnai" e assunzione del relativo impegno di spesa.
AREA CONTABILE
reg.gen. 22 del 18/01/2011
Approvazione ruolo coattivio ici dal 2002 al 2007
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 21 del 18/01/2011
“AMPLIAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN LOCALE POLIFUNZIONALE” – PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COLLAUDO STATICO. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE.
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 31 del 18/01/2011
PROGETTO EDUCATA….MENTE. ESTENSIONE DEL CONTRATTO REP. N° 647 DEL 22/01/2009 AL PER QUATTRO MESI, AL FINE DI UTILIZZARE IL MONTE ORE RESIDUO PER I COMUNI DI ELMAS, ASSEMINI, DECIMOMANNU, DECIMOPUTZU, DOMUS DE MARIA, PULA, SAN SPERATE, TEULADA..
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 20 del 18/01/2011
PLUS AREA OVEST. "Indizione gara procedura aperta per l'affidamento dell'azione denominata "SOS..TENERE" compresa nel Plus Area Ovest -relativa all'area anziani e disabili nei comuni di: San Sperate, Teulada, Uta, Vallermosa, Villasor, Villaspeciosa, Siliqua, Decimomannu, Domus de Maria, Villa San Pietro- NOMINA COMMISSIONE DI GARA
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 18 del 17/01/2011
Fornitura di Energia elettrica per l'anno 2011. Impegno della spesa a favore della Società Edison s.p.a.
AREA SOCIALE
reg.gen. 19 del 17/01/2011
RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE BANDO AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ANNO 2010 - LINEA DI INTERVENTO 2) Concessione di contributi per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali. Deliberazione della Giunta Regionale n. 14/21 del 06.04.2010.
AREA CONTABILE
reg.gen. 17 del 17/01/2011
sgravio tarsu anno 2010
AREA CONTABILE
reg.gen. 6 del 17/01/2011
Affidamento risorse all'economo
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 16 del 14/01/2011
GESTIONE PROVVISORIA PER L'ANNO 2011 DEI MOTOVEICOLI E DEI CICLOMOTORI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'. IMPEGNO DELLA SPESA E AFFIDAMENTO DELLE RELATIVE RISORSE ALL'ECONOMO COMUNALE.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 15 del 13/01/2011
ACQUISTO TONER PER STAMPANTI UFFICI AREA AMMINISTRATIVA
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 12 del 13/01/2011
RIPARTIZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA 1-2-3 TRIMESTRE 2010. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 13 del 13/01/2011
Servizio di Smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili, prodotti nel Centro abitato e località limitrofe. Impegno di spesa per il mese di Gennaio 2011 a favore della S.C.p.A. Tecnocasic - Cagliari.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 10 del 12/01/2011
DESTINAZIONE RISORSE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DELLE UTENZE TELEFONICHE COMUNALI.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 9 del 12/01/2011
Partecipazione del Sindaco e del dipendente Caboni Antonio al corso ASEL “PIANO DELLE PERFORMANCE”
AREA SOCIALE
reg.gen. 8 del 12/01/2011
MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 122 DEL 27.11.2010. - IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI SERVIZIO CIVICO LINEA DI INTERVENTO 3. DELIBERA RAS N. 34/31 DEL 20.07.2009.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 7 del 11/01/2011
ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO - IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 5 del 11/01/2011
Servizio di Raccolta differenziata, dei rifiuti solidi urbani prodotti nel Centro Abitato. Conferimento della frazione Organica. Affidamento del Servizio alla Tecnocasic scpa in Liquidazione - Cagliari. Impegno della spesa per il mese di Gennaio 2011.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 4 del 11/01/2011
Fornitura di "Gasolio da riscaldamento per le Centrali termiche a combustibile liquido, ubicate presso le Scuole comunali. Stagione di riscaldamento 2010- 2011". Affidamento della fornitura mediante procedura negoziata.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 3 del 10/01/2011
Partecipazione del Sindaco e del dipendente Caboni Antonio al corso PAIDEIA “Attuare le disposizioni in materia di performance entro il 31/01/2011”. Impegno di spesa e liquidazione.
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 2 del 07/01/2011
LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA PIAZZA ALDO MORO. APPROVAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE.
AREA SOCIALE
reg.gen. 29 del 04/01/2011
ANNULLATA - IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA RIVOLTA AI MINORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA. AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA AS.GE.SA DI SARROCH.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto