Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Villa San Pietro
Piazza San Pietro n. 6 - 09050 Villa San Pietro (CA)

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 78 del 18/02/2011
PROGETTO SOS…..TENERE. ESTENSIONE DEL CONTRATTO REP. N° 643 DEL 13 .11. 2008 FINO AD ESAURIMENTO ORE DAL 22 FEBBRAIO AL 21 MARZO 2011 PER I COMUNI DI TEULADA, SAN SPERATE, SILIQUA, VALLERMOSA, VILLASPECIOSA, VILLASOR.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 76 del 17/02/2011
RIMBORSO ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI DEL CONSIGLIERE MUNTONI MASSIMILIANO – ARTT 79 E 80 DEL D.LGS. 267/2000 – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2010
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 75 del 17/02/2011
Lavori di "CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE". Attivazione procedura art. 43 Dpr 327/01 - Determinazione e liquidazione del risarcimento del danno.
AREA SOCIALE
reg.gen. 74 del 16/02/2011
ATTRIBUZIONE FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SARROCH PER PROGETTI ANNO SCOLASTICO 2010/2011.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 72 del 16/02/2011
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CARBURANTE AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIPALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “STAZIONE DI SERVIZIO AGIP DI A. SPANO” - SARROCH.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 71 del 16/02/2011
AFFIDAMENTO RISORSE ALL’ECONOMO COMUNALE PER SPESE PER IL PARCO MEZZI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE – PRESTAZIONE DI SERVIZI
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 73 del 16/02/2011
Aggiudicazione definitiva al Consorzio Network Etico Soc. Coop. Sociale Consortile Onlus- Cagliari per l'affidamento dell'azione denominata SOS..TENERE - Impegno di spesa ed approvazione verbali di gara.
AREA SOCIALE
reg.gen. 70 del 14/02/2011
L.R. n. 11 del 08/05/1985. "Nuove norme in favore dei nefropatici". Erogazione provvidenze a n. 1 beneficiario. II semestre 2010.
AREA SOCIALE
reg.gen. 67 del 14/02/2011
L. 162/98 art. 1, comma 1, lettera c) - Programma 2010 in scadenza al 31.12.2011. Impegno di spesa dal 1° marzo al 31.12.2011 dei Piani Personalizzati di sostegno a favore di persona con handicap grave. IMPEGNI DI SPESA
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 69 del 14/02/2011
RIDETERMINAZIONE INDENNITA’ DI CARICA E GETTONI DI PRESENZA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI – ANNO 2011
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 68 del 14/02/2011
RINNOVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEL MUNICIPIO E DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE
AREA SOCIALE
reg.gen. 64 del 11/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER COPERTURA ASSICURATIVA INSERIMENTI LAVORATIVI DI SOGGETTI SVANTAGGIATI.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 66 del 11/02/2011
ACQUISTO FIRMA DIGITALE E RINNOVO SERVIZIO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 65 del 11/02/2011
PLUS AREA OVEST REALIZZAZIONE RILEGATURA VOLUMI DEL BILANCIO SOCIALE ANNUALITA' 2010 – ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA
AREA SOCIALE
reg.gen. 63 del 09/02/2011
OGGETTO: AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ANNO 2010- IMPEGNO DI SPESA LINEA DI INTERVENTO 2) "Concessione di contributi per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali" in favore di n. 6 persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà". DELIBERA RAS N. 14/21 DEL 06.04.2010.
AREA SOCIALE
reg.gen. 62 del 08/02/2011
DESTINAZIONE RISORSE ECONOMICHE ALL'ECONOMO PER L'ACQUISTO DI RIVISTE E QUOTIDIANI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE.
AREA SOCIALE
reg.gen. 60 del 07/02/2011
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ANNO 2010- IMPEGNO DI SPESA LINEA DI INTERVENTO 2) "Concessione di contributi per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali" in favore di n. 11 persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà". DELIBERA RAS N. 14/21 DEL 06.04.2010.
AREA SOCIALE
reg.gen. 57 del 07/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA RIVOLTA AI MINORI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 61 del 07/02/2011
IMPEGNO E PAGAMENTO SPESE POSTALI
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 59 del 07/02/2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ANNUALE ANCI - ANNO 2011
AREA CONTABILE
reg.gen. 58 del 07/02/2011
Sgravio tarsu bolletta anno 2010
AREA SOCIALE
reg.gen. 53 del 04/02/2011
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ANNO 2010- IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI SERVIZIO CIVICO LINEA DI INTERVENTO 3. DELIBERA RAS N. 14/21 DEL 06.04.2010. M.S.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 56 del 04/02/2011
Servizio di Raccolta differenziata, dei rifiuti solidi urbani prodotti nel Centro Abitato. Conferimento dei rifiuti ingombranti e ferrosi di derivazione Domestica. Affidamento del Servizio alla Ditta West Recycling srl - Cagliari. Impegno della spesa per il periodo Febbraio-Dicembre 2011.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 55 del 04/02/2011
Servizio di Raccolta differenziata, dei rifiuti solidi urbani prodotti nel Centro Abitato. Conferimento della frazione Organica. Affidamento del Servizio alla Tecnocasic - Cagliari. Impegno della spesa per l'anno 2011.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 54 del 04/02/2011
Servizio di Smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili, prodotti nel Centro abitato e località limitrofe. Impegno di spesa per l'anno 2011 a favore della S.C.p.A. Tecnocasic - Cagliari.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 52 del 04/02/2011
Fornitura di "Gasolio da riscaldamento per le Centrali termiche a combustibile liquido, ubicate presso le Scuole comunali. Stagione di riscaldamento 2010- 2011". Affidamento della fornitura mediante procedura negoziata.
AREA SOCIALE
reg.gen. 48 del 03/02/2011
L. 162/98 art. 1, comma 1, lettera c) - Programma 2010 in scadenza al 31.12.2011. Proroga al 28.02.2011 dei Piani Personalizzati di sostegno a favore di persona con handicap grave. IMPEGNI DI SPESA
AREA SOCIALE
reg.gen. 47 del 03/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ANIMAZIONE SOCIO-CULTURALE. AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA AS.GE.SA DI SARROCH. ANNO 2011.
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 51 del 03/02/2011
AFFIDAMENTO DI RISORSE ALL'ECONOMO PER L'ACQUISTO DI CANCELLERIA.
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 49 del 03/02/2011
"AMPLIAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN LOCALE POLIFUNZIONALE" - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COLLAUDO STATICO.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto