Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA SOCIALE | 31/01/2013 |
AREA SOCIALE reg.gen. 44 del 31/01/2013 Erogazione provvidenze L.R. n. 27/83 in favore di talassemici emofilici e emolinfopatici maligni. II semestre 2012. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 30/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 43 del 30/01/2013 Partecipazione al corso GRUPPO FINANZA LOCALE" TARES, RISCOSSIONE E NOVITA' 2013", a Cagliari del 14 Febbraio 2013 |
||
AREA SOCIALE | 29/01/2013 |
AREA SOCIALE reg.gen. 40 del 29/01/2013 IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELL'ABBONAMENTO SPECIALE TV DEL CENTRO CULTURALE "R. SPIGA" E CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE "F. FADDA". |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 38 del 28/01/2013 DESTINAZIONE RISORSE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DELLA LINEA TELECOM ISDN UTILIZZATA DALLA POLIZIA MUNICIPALE PER IL COLLEGAMENTO CON LA MOTORIZZAZIONE CIVILE. ANNO 2013 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 37 del 28/01/2013 PROROGA AFFIDAMENTO AD OGLIASTRA SOCCORSO – AMICI DEGLI ANIMALI PER SERVIZIO DI CUSTODIA, RICOVERO E MANTENIMENTO DI ANIMALI DI AFFEZIONE ABBANDONATI O RANDAGI CATTURATI -L.R. N.21/1994 (N° 2 CANI). ANNO 2013 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 36 del 28/01/2013 DETERMINAZIONE INDENNITA’ DI CARICA E GETTONI DI PRESENZA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI – ANNO 2013 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 35 del 28/01/2013 Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013. Fornitura di “Materiali e minuterie varie, occorrenti all’installazione dei tabelloni per la propaganda elettorale”. Impegno della spesa a favore della Ditta Edilgessa sas – Sarroch. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 34 del 28/01/2013 ACQUISTO CREDITI FORMATIVI PER FORMAZIONE ON LINE |
||
AREA SOCIALE | 28/01/2013 |
AREA SOCIALE reg.gen. 39 del 28/01/2013 L.R. n. 11 del 08/05/1985. "Nuove norme in favore dei nefropatici". Erogazione provvidenze a n. 1 beneficiario. Periodo da luglio a dicembre 2012. |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 25/01/2013 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 32 del 25/01/2013 Fornitura di "Materiali, attrezzature e minuterie varie, occorrenti all'espletamento di interventi di manutenzione ordinaria di edifici strutture ed impianti di proprietà comunale, da eseguire in economia diretta". Impegno della spesa provvisorio a favore della Ditta Edilgessa sas - Sarroch. |
||
AREA GESTIONE PLUS | 25/01/2013 |
AREA GESTIONE PLUS reg.gen. 33 del 25/01/2013 Procedura aperta per la gestione del servizio relativo all'azione denominata "SOS...TENERE" rivolta ad anziani, disabili e nuclei familiari fragili. CIG. 4813123ABD. Rettifica bando di gara. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 31 del 24/01/2013 PARTECIPAZIONE CORSO “LA COMPLESSA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE” - CALDARINI & ASSOCIATI”. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 23/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 30 del 23/01/2013 PARTECIPAZIONE CORSO “FINANZA E GESTIONE DELL'ENTE LOCALE DOPO LA LEGGE DI STABILITA' 2013” - DELFINO E PARTNERS |
||
AREA SOCIALE | 22/01/2013 |
AREA SOCIALE reg.gen. 29 del 22/01/2013 Avvio Piani Personalizzati di sostegno a favore di persona con handicap grave. PROROGA MESE DI GENNAIO 2013. |
||
AREA SOCIALE | 21/01/2013 |
AREA SOCIALE reg.gen. 28 del 21/01/2013 AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' UTILIZZO RESIDUI ANNO 2010 IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI SERVIZIO CIVICO LINEA DI INTERVENTO 3. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 14/21 DEL 06.04.2010 |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 19/01/2013 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 27 del 19/01/2013 Fornitura di acqua potabile per le utenze comunali nell'anno 2013. Impegno di spesa a favore della "Abbanoa spa - Cagliari". |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 19/01/2013 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 26 del 19/01/2013 Fornitura di Energia elettrica per l'anno 2013 per l'utenza della Piazza Toscanini. Impegno della spesa a favore della Società Enel Energia s.p.a. |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 19/01/2013 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 25 del 19/01/2013 Fornitura di Energia elettrica per l'anno 2013. Impegno della spesa a favore della Società Edison Energia s.p.a. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 23 del 17/01/2013 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIPALE FIAT SEDICI DG 763 FS. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “STAZIONE DI SERVIZIO AGIP DI A.SPANO” DI SARROCH (CA) |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 22 del 17/01/2013 AFFIDAMENTO RISORSE ALL'ECONOMO COMUNALE PER PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO ANNO 2013 AUTOVETTURA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE FIAT SEDICI DG763FS. |
||
AREA GESTIONE PLUS | 17/01/2013 |
AREA GESTIONE PLUS reg.gen. 24 del 17/01/2013 Progetto "Lav…Ora!" POR FSE Asse II "Occupabilità" e Asse III "Inclusione Sociale". Progetti per l'erogazione di contributi a favore di inserimenti lavorativi di soggetti svantaggiati attraverso esperienze formative professionalizzanti in imprese. Approvazione avviso di manifestazione di interesse rivolto ai soggetti ospitanti. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 16/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 21 del 16/01/2013 ELEZIONI DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DELLA CAMERA DEI DEPUTATI – AFFIDAMENTO RISORSE ALL’ECONOMO. |
||
AREA GESTIONE PLUS | 11/01/2013 |
AREA GESTIONE PLUS reg.gen. 20 del 11/01/2013 Indizione di gara mediante procedura aperta per la gestione del servizio relativo all'azione denominata "Sos...tenere" rivolta ad anziani, disabili e nuclei familiari fragili. C.I.G. 4813123ABD. Approvazione atti di gara e contestuale impegno di spesa. |
||
AREA SOCIALE | 11/01/2013 |
AREA SOCIALE reg.gen. 19 del 11/01/2013 Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà estreme - 2^ annualità - linea "B". Impegno di spesa Programma 2008 in favore di n. 1 cittadino. Utilizzo residui. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 15 del 09/01/2013 INDAGINE SUI CONSUMI DELLE FAMIGLIE – PERIODO DI RIFERIMENTO GENNAIO – SETTEMBRE 2013 |
||
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI | 09/01/2013 |
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 18 del 09/01/2013 LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 7.5 KW INTEGRATO NELLA COPERTURA DELLA PALESTRA COMUNALE UBICATA IN VIA DI CAGLIARI" - IMPEGNO DI SPESA PER ALLACCIO, TRASFERIMENTO SOMME INCENTIVI E DICHIARAZIONE ECONOMIE |
||
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI | 09/01/2013 |
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 17 del 09/01/2013 CONCORSO DI IDEE PER L'ACQUISIZIONE DI PROPOSTE IDEATIVE SU RIQUALIFICAZIONE DEL SISTEMA VIARIO E INSEDIATIVO DELLA STRADA SULCITANA NEL TERRITORIO DI VILLA SAN PIETRO - RETTIFICA AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MOSTRA DEI PROGETTI |
||
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI | 09/01/2013 |
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 16 del 09/01/2013 AFFIDAMENTO DI RISORSE ALL'ECONOMO PER L'ACQUISTO DI CANCELLERIA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 14 del 07/01/2013 IMPEGNO E PAGAMENTO SPESE POSTALI |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/01/2013 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 13 del 07/01/2013 RIMBORSO DELLE MISSIONI AGLI AMMINISTRATORI – IMPEGNO DI SPESA |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale