Comune di Villa San Pietro
Piazza San Pietro n. 6 - 09050 Villa San Pietro (CA)

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SOCIALE
reg.gen. 44 del 31/01/2013
Erogazione provvidenze L.R. n. 27/83 in favore di talassemici emofilici e emolinfopatici maligni. II semestre 2012.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 43 del 30/01/2013
Partecipazione al corso GRUPPO FINANZA LOCALE" TARES, RISCOSSIONE E NOVITA' 2013", a Cagliari del 14 Febbraio 2013
AREA SOCIALE
reg.gen. 40 del 29/01/2013
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELL'ABBONAMENTO SPECIALE TV DEL CENTRO CULTURALE "R. SPIGA" E CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE "F. FADDA".
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 38 del 28/01/2013
DESTINAZIONE RISORSE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DELLA LINEA TELECOM ISDN UTILIZZATA DALLA POLIZIA MUNICIPALE PER IL COLLEGAMENTO CON LA MOTORIZZAZIONE CIVILE. ANNO 2013
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 37 del 28/01/2013
PROROGA AFFIDAMENTO AD OGLIASTRA SOCCORSO – AMICI DEGLI ANIMALI PER SERVIZIO DI CUSTODIA, RICOVERO E MANTENIMENTO DI ANIMALI DI AFFEZIONE ABBANDONATI O RANDAGI CATTURATI -L.R. N.21/1994 (N° 2 CANI). ANNO 2013
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 36 del 28/01/2013
DETERMINAZIONE INDENNITA’ DI CARICA E GETTONI DI PRESENZA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI – ANNO 2013
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 35 del 28/01/2013
Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013. Fornitura di “Materiali e minuterie varie, occorrenti all’installazione dei tabelloni per la propaganda elettorale”. Impegno della spesa a favore della Ditta Edilgessa sas – Sarroch.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 34 del 28/01/2013
ACQUISTO CREDITI FORMATIVI PER FORMAZIONE ON LINE
AREA SOCIALE
reg.gen. 39 del 28/01/2013
L.R. n. 11 del 08/05/1985. "Nuove norme in favore dei nefropatici". Erogazione provvidenze a n. 1 beneficiario. Periodo da luglio a dicembre 2012.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 32 del 25/01/2013
Fornitura di "Materiali, attrezzature e minuterie varie, occorrenti all'espletamento di interventi di manutenzione ordinaria di edifici strutture ed impianti di proprietà comunale, da eseguire in economia diretta". Impegno della spesa provvisorio a favore della Ditta Edilgessa sas - Sarroch.
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 33 del 25/01/2013
Procedura aperta per la gestione del servizio relativo all'azione denominata "SOS...TENERE" rivolta ad anziani, disabili e nuclei familiari fragili. CIG. 4813123ABD. Rettifica bando di gara.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 31 del 24/01/2013
PARTECIPAZIONE CORSO “LA COMPLESSA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE” - CALDARINI & ASSOCIATI”.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 30 del 23/01/2013
PARTECIPAZIONE CORSO “FINANZA E GESTIONE DELL'ENTE LOCALE DOPO LA LEGGE DI STABILITA' 2013” - DELFINO E PARTNERS
AREA SOCIALE
reg.gen. 29 del 22/01/2013
Avvio Piani Personalizzati di sostegno a favore di persona con handicap grave. PROROGA MESE DI GENNAIO 2013.
AREA SOCIALE
reg.gen. 28 del 21/01/2013
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' UTILIZZO RESIDUI ANNO 2010 IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI SERVIZIO CIVICO LINEA DI INTERVENTO 3. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 14/21 DEL 06.04.2010
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 27 del 19/01/2013
Fornitura di acqua potabile per le utenze comunali nell'anno 2013. Impegno di spesa a favore della "Abbanoa spa - Cagliari".
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 26 del 19/01/2013
Fornitura di Energia elettrica per l'anno 2013 per l'utenza della Piazza Toscanini. Impegno della spesa a favore della Società Enel Energia s.p.a.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 25 del 19/01/2013
Fornitura di Energia elettrica per l'anno 2013. Impegno della spesa a favore della Società Edison Energia s.p.a.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 23 del 17/01/2013
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIPALE FIAT SEDICI DG 763 FS. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “STAZIONE DI SERVIZIO AGIP DI A.SPANO” DI SARROCH (CA)
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 22 del 17/01/2013
AFFIDAMENTO RISORSE ALL'ECONOMO COMUNALE PER PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO ANNO 2013 AUTOVETTURA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE FIAT SEDICI DG763FS.
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 24 del 17/01/2013
Progetto "Lav…Ora!" POR FSE Asse II "Occupabilità" e Asse III "Inclusione Sociale". Progetti per l'erogazione di contributi a favore di inserimenti lavorativi di soggetti svantaggiati attraverso esperienze formative professionalizzanti in imprese. Approvazione avviso di manifestazione di interesse rivolto ai soggetti ospitanti.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 21 del 16/01/2013
ELEZIONI DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DELLA CAMERA DEI DEPUTATI – AFFIDAMENTO RISORSE ALL’ECONOMO.
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 20 del 11/01/2013
Indizione di gara mediante procedura aperta per la gestione del servizio relativo all'azione denominata "Sos...tenere" rivolta ad anziani, disabili e nuclei familiari fragili. C.I.G. 4813123ABD. Approvazione atti di gara e contestuale impegno di spesa.
AREA SOCIALE
reg.gen. 19 del 11/01/2013
Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà estreme - 2^ annualità - linea "B". Impegno di spesa Programma 2008 in favore di n. 1 cittadino. Utilizzo residui.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 15 del 09/01/2013
INDAGINE SUI CONSUMI DELLE FAMIGLIE – PERIODO DI RIFERIMENTO GENNAIO – SETTEMBRE 2013
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 18 del 09/01/2013
LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 7.5 KW INTEGRATO NELLA COPERTURA DELLA PALESTRA COMUNALE UBICATA IN VIA DI CAGLIARI" - IMPEGNO DI SPESA PER ALLACCIO, TRASFERIMENTO SOMME INCENTIVI E DICHIARAZIONE ECONOMIE
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 17 del 09/01/2013
CONCORSO DI IDEE PER L'ACQUISIZIONE DI PROPOSTE IDEATIVE SU RIQUALIFICAZIONE DEL SISTEMA VIARIO E INSEDIATIVO DELLA STRADA SULCITANA NEL TERRITORIO DI VILLA SAN PIETRO - RETTIFICA AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE PER PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE MOSTRA DEI PROGETTI
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 16 del 09/01/2013
AFFIDAMENTO DI RISORSE ALL'ECONOMO PER L'ACQUISTO DI CANCELLERIA
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 14 del 07/01/2013
IMPEGNO E PAGAMENTO SPESE POSTALI
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 13 del 07/01/2013
RIMBORSO DELLE MISSIONI AGLI AMMINISTRATORI – IMPEGNO DI SPESA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto