Comune di Villa San Pietro
Piazza San Pietro n. 6 - 09050 Villa San Pietro (CA)

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 85 del 24/02/2011
Partecipazione del Sindaco al corso di perfezionamento “Il Codice del processo amministrativo”.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 83 del 24/02/2011
ACQUISTO SERVIZIO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 84 del 24/02/2011
Fornitura di acqua potabile per le utenze comunali nell'anno 2011. Impegno di spesa a favore della "Abbanoa spa - Cagliari".
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 82 del 23/02/2011
ACQUISTO STAMPATI PER L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 81 del 23/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2010
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 80 del 21/02/2011
AFFIDAMENTO ALL'ECONOMO COMUNALE DELLE RISORSE ECONOMICHE PER IL PAGAMENTO DI PRESTAZIONI DI SERVIZI, INERENTI L'ATTIVITA' ESPLETATA DALL'UFFICIO SS.TT. IMPEGNO DELLA SPESA.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 79 del 21/02/2011
Fornitura di carburante, occorrente agli automezzi e macchine operatrici ed edili, di proprietà comunale in dotazione al Servizio Viabilità. Impegno di spesa a favore della Ditta "Stazione di Servizio Agip di Spano Angelo - Sarroch".
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 77 del 18/02/2011
INIZIATIVE NEL CAMPO DEL RISPARMIO ENERGETICO DELLL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO (IL 09) - AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI ALL'IMPRESA CO.SA.CO. SRL
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 78 del 18/02/2011
PROGETTO SOS…..TENERE. ESTENSIONE DEL CONTRATTO REP. N° 643 DEL 13 .11. 2008 FINO AD ESAURIMENTO ORE DAL 22 FEBBRAIO AL 21 MARZO 2011 PER I COMUNI DI TEULADA, SAN SPERATE, SILIQUA, VALLERMOSA, VILLASPECIOSA, VILLASOR.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 76 del 17/02/2011
RIMBORSO ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI DEL CONSIGLIERE MUNTONI MASSIMILIANO – ARTT 79 E 80 DEL D.LGS. 267/2000 – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2010
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 75 del 17/02/2011
Lavori di "CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE". Attivazione procedura art. 43 Dpr 327/01 - Determinazione e liquidazione del risarcimento del danno.
AREA SOCIALE
reg.gen. 74 del 16/02/2011
ATTRIBUZIONE FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SARROCH PER PROGETTI ANNO SCOLASTICO 2010/2011.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 72 del 16/02/2011
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CARBURANTE AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIPALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “STAZIONE DI SERVIZIO AGIP DI A. SPANO” - SARROCH.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 71 del 16/02/2011
AFFIDAMENTO RISORSE ALL’ECONOMO COMUNALE PER SPESE PER IL PARCO MEZZI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE – PRESTAZIONE DI SERVIZI
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 73 del 16/02/2011
Aggiudicazione definitiva al Consorzio Network Etico Soc. Coop. Sociale Consortile Onlus- Cagliari per l'affidamento dell'azione denominata SOS..TENERE - Impegno di spesa ed approvazione verbali di gara.
AREA SOCIALE
reg.gen. 70 del 14/02/2011
L.R. n. 11 del 08/05/1985. "Nuove norme in favore dei nefropatici". Erogazione provvidenze a n. 1 beneficiario. II semestre 2010.
AREA SOCIALE
reg.gen. 67 del 14/02/2011
L. 162/98 art. 1, comma 1, lettera c) - Programma 2010 in scadenza al 31.12.2011. Impegno di spesa dal 1° marzo al 31.12.2011 dei Piani Personalizzati di sostegno a favore di persona con handicap grave. IMPEGNI DI SPESA
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 69 del 14/02/2011
RIDETERMINAZIONE INDENNITA’ DI CARICA E GETTONI DI PRESENZA AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI – ANNO 2011
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 68 del 14/02/2011
RINNOVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEL MUNICIPIO E DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE
AREA SOCIALE
reg.gen. 64 del 11/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER COPERTURA ASSICURATIVA INSERIMENTI LAVORATIVI DI SOGGETTI SVANTAGGIATI.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 66 del 11/02/2011
ACQUISTO FIRMA DIGITALE E RINNOVO SERVIZIO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 65 del 11/02/2011
PLUS AREA OVEST REALIZZAZIONE RILEGATURA VOLUMI DEL BILANCIO SOCIALE ANNUALITA' 2010 – ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA
AREA SOCIALE
reg.gen. 63 del 09/02/2011
OGGETTO: AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ANNO 2010- IMPEGNO DI SPESA LINEA DI INTERVENTO 2) "Concessione di contributi per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali" in favore di n. 6 persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà". DELIBERA RAS N. 14/21 DEL 06.04.2010.
AREA SOCIALE
reg.gen. 62 del 08/02/2011
DESTINAZIONE RISORSE ECONOMICHE ALL'ECONOMO PER L'ACQUISTO DI RIVISTE E QUOTIDIANI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE.
AREA SOCIALE
reg.gen. 60 del 07/02/2011
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ANNO 2010- IMPEGNO DI SPESA LINEA DI INTERVENTO 2) "Concessione di contributi per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali" in favore di n. 11 persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà". DELIBERA RAS N. 14/21 DEL 06.04.2010.
AREA SOCIALE
reg.gen. 57 del 07/02/2011
IMPEGNO DI SPESA PER LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA RIVOLTA AI MINORI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 61 del 07/02/2011
IMPEGNO E PAGAMENTO SPESE POSTALI
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 59 del 07/02/2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ANNUALE ANCI - ANNO 2011
AREA CONTABILE
reg.gen. 58 del 07/02/2011
Sgravio tarsu bolletta anno 2010
AREA SOCIALE
reg.gen. 53 del 04/02/2011
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ANNO 2010- IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI SERVIZIO CIVICO LINEA DI INTERVENTO 3. DELIBERA RAS N. 14/21 DEL 06.04.2010. M.S.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto