Comune di Villa San Pietro
Piazza San Pietro n. 6 - 09050 Villa San Pietro (CA)

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 36 del 19/01/2011
RIMBORSO DELLE MISSIONI AGLI AMMINISTRATORI – IMPEGNO DI SPESA
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 35 del 19/01/2011
AFFIDAMENTO RISORSE ALL’ECONOMO COMUNALE PER LE SPESE DI FUNZIONAMENTO DELL’AREA AMMINISTRATIVA
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 34 del 19/01/2011
BUONI PASTO DIPENDENTI – ANNO 2011
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 32 del 19/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARBURANTE PER L'AUTOVETTURA PUNTO TARGATA AM970HN IN DOTAZIONE AGLI UFFICI AMMINISTRATIVI
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 27 del 19/01/2011
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIPALE FIAT SEDICI DG 763 FS. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “STAZIONE DI SERVIZIO AGIP DI A.SPANO” DI SARROCH (CA)
AREA SOCIALE
reg.gen. 38 del 19/01/2011
AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' - IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI SERVIZIO CIVICO LINEA DI INTERVENTO 3. DELIBERA RAS N. 34/31 DEL 20.07.2009. D. S.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 26 del 19/01/2011
AFFIDAMENTO RISORSE ALL'ECONOMO COMUNALE PER PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO ANNO 2011 AUTOVETTURA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE FIAT SEDICI DG763FS.
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 33 del 19/01/2011
INIZIATIVE NEL CAMPO DEL RISPARMIO ENERGETICO DELLL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO (IL 09) – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE, APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 25 del 18/01/2011
Fornitura di carburante, occorrente agli automezzi e macchine operatrici ed edili, di proprietà comunale in dotazione al Servizio Viabilità. Impegno di spesa in dodicesimi a favore della Ditta "Stazione di Servizio Agip di Spano Angelo - Sarroch".
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 24 del 18/01/2011
Servizio di Raccolta differenziata, dei rifiuti solidi urbani prodotti nel Centro Abitato. Conferimento dei rifiuti ingombranti e ferrosi di derivazione Domestica. Affidamento del Servizio alla Ditta West Recycling srl - Cagliari. Approvazione dello schema di Convenzione ed impegno della spesa per il mese di Gennaio 2011.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 23 del 18/01/2011
Gestione degli Impianti d'illuminazione pubblica, del Centro abitato e zone limitrofe. Esecuzione di interventi di sostituzione di n.6 pali stradali e relative armature illuminanti. Approvazione del preventivo formulato dalla Ditta "I.C.E.A. srl - Sinnai" e assunzione del relativo impegno di spesa.
AREA CONTABILE
reg.gen. 22 del 18/01/2011
Approvazione ruolo coattivio ici dal 2002 al 2007
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 21 del 18/01/2011
“AMPLIAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN LOCALE POLIFUNZIONALE” – PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COLLAUDO STATICO. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE.
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 31 del 18/01/2011
PROGETTO EDUCATA….MENTE. ESTENSIONE DEL CONTRATTO REP. N° 647 DEL 22/01/2009 AL PER QUATTRO MESI, AL FINE DI UTILIZZARE IL MONTE ORE RESIDUO PER I COMUNI DI ELMAS, ASSEMINI, DECIMOMANNU, DECIMOPUTZU, DOMUS DE MARIA, PULA, SAN SPERATE, TEULADA..
AREA GESTIONE PLUS
reg.gen. 20 del 18/01/2011
PLUS AREA OVEST. "Indizione gara procedura aperta per l'affidamento dell'azione denominata "SOS..TENERE" compresa nel Plus Area Ovest -relativa all'area anziani e disabili nei comuni di: San Sperate, Teulada, Uta, Vallermosa, Villasor, Villaspeciosa, Siliqua, Decimomannu, Domus de Maria, Villa San Pietro- NOMINA COMMISSIONE DI GARA
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 18 del 17/01/2011
Fornitura di Energia elettrica per l'anno 2011. Impegno della spesa a favore della Società Edison s.p.a.
AREA SOCIALE
reg.gen. 19 del 17/01/2011
RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE BANDO AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ANNO 2010 - LINEA DI INTERVENTO 2) Concessione di contributi per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali. Deliberazione della Giunta Regionale n. 14/21 del 06.04.2010.
AREA CONTABILE
reg.gen. 17 del 17/01/2011
sgravio tarsu anno 2010
AREA CONTABILE
reg.gen. 6 del 17/01/2011
Affidamento risorse all'economo
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 16 del 14/01/2011
GESTIONE PROVVISORIA PER L'ANNO 2011 DEI MOTOVEICOLI E DEI CICLOMOTORI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'. IMPEGNO DELLA SPESA E AFFIDAMENTO DELLE RELATIVE RISORSE ALL'ECONOMO COMUNALE.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 15 del 13/01/2011
ACQUISTO TONER PER STAMPANTI UFFICI AREA AMMINISTRATIVA
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 12 del 13/01/2011
RIPARTIZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA 1-2-3 TRIMESTRE 2010. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 13 del 13/01/2011
Servizio di Smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili, prodotti nel Centro abitato e località limitrofe. Impegno di spesa per il mese di Gennaio 2011 a favore della S.C.p.A. Tecnocasic - Cagliari.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 10 del 12/01/2011
DESTINAZIONE RISORSE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DELLE UTENZE TELEFONICHE COMUNALI.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 9 del 12/01/2011
Partecipazione del Sindaco e del dipendente Caboni Antonio al corso ASEL “PIANO DELLE PERFORMANCE”
AREA SOCIALE
reg.gen. 8 del 12/01/2011
MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 122 DEL 27.11.2010. - IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI SERVIZIO CIVICO LINEA DI INTERVENTO 3. DELIBERA RAS N. 34/31 DEL 20.07.2009.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 7 del 11/01/2011
ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO - IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 5 del 11/01/2011
Servizio di Raccolta differenziata, dei rifiuti solidi urbani prodotti nel Centro Abitato. Conferimento della frazione Organica. Affidamento del Servizio alla Tecnocasic scpa in Liquidazione - Cagliari. Impegno della spesa per il mese di Gennaio 2011.
AREA SERVIZI TECNOLOGICI
reg.gen. 4 del 11/01/2011
Fornitura di "Gasolio da riscaldamento per le Centrali termiche a combustibile liquido, ubicate presso le Scuole comunali. Stagione di riscaldamento 2010- 2011". Affidamento della fornitura mediante procedura negoziata.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 3 del 10/01/2011
Partecipazione del Sindaco e del dipendente Caboni Antonio al corso PAIDEIA “Attuare le disposizioni in materia di performance entro il 31/01/2011”. Impegno di spesa e liquidazione.

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