Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 19/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 36 del 19/01/2011 RIMBORSO DELLE MISSIONI AGLI AMMINISTRATORI – IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 35 del 19/01/2011 AFFIDAMENTO RISORSE ALL’ECONOMO COMUNALE PER LE SPESE DI FUNZIONAMENTO DELL’AREA AMMINISTRATIVA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 34 del 19/01/2011 BUONI PASTO DIPENDENTI – ANNO 2011 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 32 del 19/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARBURANTE PER L'AUTOVETTURA PUNTO TARGATA AM970HN IN DOTAZIONE AGLI UFFICI AMMINISTRATIVI |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 27 del 19/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI CARBURANTE AUTOVETTURA POLIZIA MUNICIPALE FIAT SEDICI DG 763 FS. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “STAZIONE DI SERVIZIO AGIP DI A.SPANO” DI SARROCH (CA) |
||
AREA SOCIALE | 19/01/2011 |
AREA SOCIALE reg.gen. 38 del 19/01/2011 AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' - IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI SERVIZIO CIVICO LINEA DI INTERVENTO 3. DELIBERA RAS N. 34/31 DEL 20.07.2009. D. S. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 19/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 26 del 19/01/2011 AFFIDAMENTO RISORSE ALL'ECONOMO COMUNALE PER PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO ANNO 2011 AUTOVETTURA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE FIAT SEDICI DG763FS. |
||
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI | 19/01/2011 |
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 33 del 19/01/2011 INIZIATIVE NEL CAMPO DEL RISPARMIO ENERGETICO DELLL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DEL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO (IL 09) – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE, APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA. |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 18/01/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 25 del 18/01/2011 Fornitura di carburante, occorrente agli automezzi e macchine operatrici ed edili, di proprietà comunale in dotazione al Servizio Viabilità. Impegno di spesa in dodicesimi a favore della Ditta "Stazione di Servizio Agip di Spano Angelo - Sarroch". |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 18/01/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 24 del 18/01/2011 Servizio di Raccolta differenziata, dei rifiuti solidi urbani prodotti nel Centro Abitato. Conferimento dei rifiuti ingombranti e ferrosi di derivazione Domestica. Affidamento del Servizio alla Ditta West Recycling srl - Cagliari. Approvazione dello schema di Convenzione ed impegno della spesa per il mese di Gennaio 2011. |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 18/01/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 23 del 18/01/2011 Gestione degli Impianti d'illuminazione pubblica, del Centro abitato e zone limitrofe. Esecuzione di interventi di sostituzione di n.6 pali stradali e relative armature illuminanti. Approvazione del preventivo formulato dalla Ditta "I.C.E.A. srl - Sinnai" e assunzione del relativo impegno di spesa. |
||
AREA CONTABILE | 18/01/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 22 del 18/01/2011 Approvazione ruolo coattivio ici dal 2002 al 2007 |
||
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI | 18/01/2011 |
AREA URBANISTICA, ED. PRIVATA E LAVORI PUBBLICI reg.gen. 21 del 18/01/2011 “AMPLIAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN LOCALE POLIFUNZIONALE” – PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COLLAUDO STATICO. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE. |
||
AREA GESTIONE PLUS | 18/01/2011 |
AREA GESTIONE PLUS reg.gen. 31 del 18/01/2011 PROGETTO EDUCATA….MENTE. ESTENSIONE DEL CONTRATTO REP. N° 647 DEL 22/01/2009 AL PER QUATTRO MESI, AL FINE DI UTILIZZARE IL MONTE ORE RESIDUO PER I COMUNI DI ELMAS, ASSEMINI, DECIMOMANNU, DECIMOPUTZU, DOMUS DE MARIA, PULA, SAN SPERATE, TEULADA.. |
||
AREA GESTIONE PLUS | 18/01/2011 |
AREA GESTIONE PLUS reg.gen. 20 del 18/01/2011 PLUS AREA OVEST. "Indizione gara procedura aperta per l'affidamento dell'azione denominata "SOS..TENERE" compresa nel Plus Area Ovest -relativa all'area anziani e disabili nei comuni di: San Sperate, Teulada, Uta, Vallermosa, Villasor, Villaspeciosa, Siliqua, Decimomannu, Domus de Maria, Villa San Pietro- NOMINA COMMISSIONE DI GARA |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 17/01/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 18 del 17/01/2011 Fornitura di Energia elettrica per l'anno 2011. Impegno della spesa a favore della Società Edison s.p.a. |
||
AREA SOCIALE | 17/01/2011 |
AREA SOCIALE reg.gen. 19 del 17/01/2011 RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE BANDO AZIONI DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ANNO 2010 - LINEA DI INTERVENTO 2) Concessione di contributi per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali. Deliberazione della Giunta Regionale n. 14/21 del 06.04.2010. |
||
AREA CONTABILE | 17/01/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 17 del 17/01/2011 sgravio tarsu anno 2010 |
||
AREA CONTABILE | 17/01/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 6 del 17/01/2011 Affidamento risorse all'economo |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 14/01/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 16 del 14/01/2011 GESTIONE PROVVISORIA PER L'ANNO 2011 DEI MOTOVEICOLI E DEI CICLOMOTORI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO VIABILITA'. IMPEGNO DELLA SPESA E AFFIDAMENTO DELLE RELATIVE RISORSE ALL'ECONOMO COMUNALE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 15 del 13/01/2011 ACQUISTO TONER PER STAMPANTI UFFICI AREA AMMINISTRATIVA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 12 del 13/01/2011 RIPARTIZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA 1-2-3 TRIMESTRE 2010. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 13/01/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 13 del 13/01/2011 Servizio di Smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili, prodotti nel Centro abitato e località limitrofe. Impegno di spesa per il mese di Gennaio 2011 a favore della S.C.p.A. Tecnocasic - Cagliari. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 10 del 12/01/2011 DESTINAZIONE RISORSE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DELLE UTENZE TELEFONICHE COMUNALI. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 9 del 12/01/2011 Partecipazione del Sindaco e del dipendente Caboni Antonio al corso ASEL “PIANO DELLE PERFORMANCE” |
||
AREA SOCIALE | 12/01/2011 |
AREA SOCIALE reg.gen. 8 del 12/01/2011 MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 122 DEL 27.11.2010. - IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI SERVIZIO CIVICO LINEA DI INTERVENTO 3. DELIBERA RAS N. 34/31 DEL 20.07.2009. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 7 del 11/01/2011 ACQUISTO MATERIALE DI FACILE CONSUMO - IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 11/01/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 5 del 11/01/2011 Servizio di Raccolta differenziata, dei rifiuti solidi urbani prodotti nel Centro Abitato. Conferimento della frazione Organica. Affidamento del Servizio alla Tecnocasic scpa in Liquidazione - Cagliari. Impegno della spesa per il mese di Gennaio 2011. |
||
AREA SERVIZI TECNOLOGICI | 11/01/2011 |
AREA SERVIZI TECNOLOGICI reg.gen. 4 del 11/01/2011 Fornitura di "Gasolio da riscaldamento per le Centrali termiche a combustibile liquido, ubicate presso le Scuole comunali. Stagione di riscaldamento 2010- 2011". Affidamento della fornitura mediante procedura negoziata. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 3 del 10/01/2011 Partecipazione del Sindaco e del dipendente Caboni Antonio al corso PAIDEIA “Attuare le disposizioni in materia di performance entro il 31/01/2011”. Impegno di spesa e liquidazione. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale